vdp Via delle Perle beachwear estate 2012 costumi

ESTATE 2012 – IL BEACHWEAR SOFISTICATO DI VIA DELLE PERLE TRA ANIMALIER, JUNGLE E TROPICAL

vdp Via delle Perle beachwear estate 2012 costumi

Se non siete ancora partite per le vacanze e non disdegnate l’idea di fare qualche acquisto da inaugurare ben presto in riva al mare, non potete perdere l’articolo di oggi. Vi parlo delle proposte per l’estate 2012 di VDP – Via Delle Perle, dedicate appunto al beachwear. All’interno di uno splendido spazio in via Montenapoleone, nel cuore del quartiere milanese della moda, VDP ha presentato questa ampia collezione, perfetta qualunque sia la meta prevista: dalla più classica e retrò a quella più alla moda, dalla elegante alla moderna.

Che si tratti di Saint Tropez, di Capri, Miami o delle isole greche non importa perché ci sono capi e accessori per tutti i gusti. Dalla giungla ai colori tropicali, gli stili della collezione sono i più vari e differenti, come anche le tipologie di capi a disposizione: bikini di ogni modello, dal top a fascia al push up, al triangolo, costumi interi, maxi gonne, abiti, leggings, tuniche, caftani, pantaloncini, jumpsuit, top, pantaloni, pareo, cinture, borse, sandali flat e infradito in pvc, cappelli a tesa larga.

La scelta certo non manca e tra capi e accessori VDP vi accompagna per tutta la giornata, dalla passeggiata in riva al mare la mattina di buon’ora alla tintarella e relax sulla sdraio, dall’aperitivo in spiaggia al dopo cena al tramonto. La palette cromatica è piuttosto varia e spazia dal fucsia al lime, dal corallo al verde acqua, dal bianco al nero, al verde bosco. Non mancano le stampe animalier, a pois, i fiori tropicali e di ispirazione jungle, come anche le applicazioni di micro paillettes, cristalli, pizzi e chiffon.

Di seguito ho inserito un’ampia galleria con alcuni dei numerosi scatti fatti in showroom e dei temi che più ho apprezzato.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *