fbpx
Intimissimi San Valentino lingerie intimo

INTIMISSIMI: LA LINGERIE DA COMPRARE PER SAN VALENTINO E DA INDOSSARE TUTTO L’ANNO

Intimissimi San Valentino lingerie intimo

Lo avrete notato. Non amo scrivere di San Valentino e delle varie proposte che marchi di moda, bellezza o altro tirano fuori ogni anno in questo periodo. Non impazzisco per i regali fatti perchè c’è una ricorrenza e soprattutto non apprezzerei particolarmente se il mio lui si presentasse con un regalo che ha scelto per me in mezzo alle tre o quattro proposte selezionate da una certa azienda. Ad esempio, se entrate in un negozio di intimo in questi giorni cercando slip o boxer per un uomo sono certa che vi segnaleranno subito quelli a tema disponibili, con imperdibili stampe e scritte varie. Ecco io per dispetto (ma anche per amore del buon gusto) acquisterei la linea basic.

Poi quando ho ricevuto l’anteprima della linea donna di Intimissimi mi sono ricreduta. Devo ammettere che mi piace ogni singolo pezzo, dal babydoll con inserti in pizzo alla guêpière, ai completi con super push-up o balconcino e slip o brasiliano. L’intera linea è pensata per una donna che vuole sedurre il suo uomo ed è realizzata quasi in total black, con solo qualche inserto in rosa; tutto delicato, femminile e di buon gusto.  I prezzi variano dai 10€ ai 50€. Babydoll e coordinato con push-up sono già disponibili, il resto lo sarà a partire da 3 febbraio.

Questa volta dunque dico si alla lingerie di San Valentino: regalatela e regalatevela, ma indossatela tutto l’anno. Agli uomini all’ascolto: se le vostre fidanzate o mogli la pensano come me ma voi ci tenete a farle un pensiero, portate il dono qualche giorno prima… o dopo.

Intimissimi San Valentino lingerie intimo

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *