CONTEST – THE VELVET ROOM CERCA UNA MODELLA

Vi ho parlato più volte di moda curvy e dei marchi italiani che ogni giorno lavorano per valorizzarla. Di recente sono stata coinvolta in un progetto interessante e oggi voglio condividerlo con voi. Il marchio The VelvetRoom di Alessandra di Ioia sta cercando una ragazza che abbia voglia di prestare la propria immagine per interpretare lo stile romantico e sexy delle sue creazioni.

Si tratta non soltanto di una linea di lingerie ma di un vero e proprio progetto sartoriale audace, morbido e delicato nato dalla passione per la manualità e le piccole cos di chi lo ha ideato. La sua forza è proprio quest attenzione per i dettagli, per le cose semplici che poi sono le più preziose; nelle sue creazioni Alessandra coniuga creativià, tradizione e raffinatezza.

La collezione The VelvetRoom si ispira alla vintage couture con capi completamente realizzati a mano secondo le tradizioni più classiche, estremamente femminili e sensuali. Ogni capo è esclusivo perché realizzato artigianalmente in serie limitata. I tessuti, scelti con cura, sono impreziositi da nastri, merletti, perle e pizzi che rendono ogni capo speciale.

Culotte, slip, top a fascia, reggiseni, tutti pensati per giovani donne dalla bellezza vera e naturale, qualunque essa sia, che amano vestire con stile e sentirsi femminili pur non costringendosi in capi micro e che poco lasciano all’immaginazione.

Se volete diventare le testimonial di The VelvetRoom e pensate di poter incarnare lo spirito del brand seguite questi semplici passi. Cliccate “Like” sulla Pagina Ufficiale di Facebook e su quella degli altri blog sostenitori (StyleNotes e Curvy Foodie Hungry), condividete il contest con i vostri amici sulla bacheca e infine le vostre foto con una breve descrizione a a uno di questi indirizzi: erica.ventura@stylenotes.it  /  info@thevelvetroom.it  /  martinaliveraniblog@gmail.com. Affrettatevi, avete tempo fino al 30 novembre!!

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *