fbpx

SHOWROOM – LIBERTA’ DI ESSERE: LA COLLEZIONE FUZZI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2012

Per questa primavera-estate 2012 Fuzzi firma una collezione dedicata alla straordinarietà di ogni donna, ciascuna diversa da ogni altra. E allo stesso modo il loro stile risulta altrettanto unico, rappresentando un’infinità di alternative e una totale libertà di essere.

Fuzzi propone un’ampia varietà di grafiche per i suoi capi: dall’arancio al giallo fluo, dal blu al bianco, al nero, declinati su stampe ramate con una parte oscurata come da un sipario e un’altra dove la luce piena esplode in fiori delicati, oppure su stampe tropicali o Sarong, che guardano all’Indonesia. Poi le stampe pizzo con merletti bianchi su fondo blu, stampe foulard e stampe patch a cerchi tra dinamismo e dualità di colori accesi e della terra.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

blank

Fuzzi primavera estate 2012

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *