fbpx

GLI ACCESSORI METALLIZZATI IN ORO, ARGENTO E COLORATI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2014

scarpe borse metal metallizzati primavera estate 2014 ballin zara elena ghisellini asos, river island leather satchel company

Fra i trend più gettonati di questa primavera-estate 2014 c’è sicuramente l’uso di tessuti e pellami metallizzati per capi d’abbigliamento e accessori. In passerella non sono mancate le proposte di grandi marchi italiani e non, con total look decisamente vistosi ed eccentrici. Oggi io voglio concentrarmi solo sugli accessori, sia low cost che più pregiati: scarpe e borse in versione gold, silver o colorata, anche mixati, da abbinare a outfit più sobri. Dalle borse particolarissime di Elena Ghisellini ai splendidi sandali con tacco alto o flat di Ballin, da Zara ai marchi disponibili su Asos come River Island e Leather Satchel Company.

In generale l’argento tende ad accordarsi bene con tutto o quasi, mentre vedo bene l’oro con i marroni (ma più per l’estate) oppure con il verde military e l’ametista. Mise in total black vanno su tutto e sono perfette per la sera; la versione colorata dei metallizzati, sia nelle tonalità più calde del rosso e dell’arancio, passando per i rosa e il fucsia, fino ai più freddi blu e verdi, è da abbinare con attenzione ma è indossabile anche di giorno, magari con il bianco o il blu scuro e il denim, per un look di tendenza ma non eccessivo.

scarpe borse metal metallizzati primavera estate 2014 ballin zara elena ghisellini asos, river island leather satchel company

[Immagini: 12345; Ballin – Elena Ghisellini – Zara]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *