BURGUNDY: IL COLORE CHIC DI QUESTO INVERNO, PERFETTO ANCHE DURANTE LE FESTE

Anche questo inverno è di tendenza il burgundy, un color vino scuro che attira anche un’affezionata al nero come me durante i mesi più freddi. Non sono tipo da abitino rosso fuoco, neanche durante le feste natalizie, ma preferisco spezzare il total black con qualche tocco in un tipico colore caldo autunnale e questo raffinato burgundy sembra proprio fare al caso mio. Già lo scorso anno mi aveva piacevolmente colpita l’idea di acquistare un abito o una borsa, ma per ora mi sono lasciata tentare soltanto da un meraviglioso smalto per unghie. Quest’anno vorrei ritentare e vedere se saprò essere più audace.

Nell’immagine, alcuni spunti che ho raccolto: Open toe in vernice con plateau, Ravel  – Sandali in suede con plateau e tacco metallico, Topshop – Occhiali da sole oversize con lenti sfumate, Kiss & Kill – Bauletto in pelle con doppi manici e dettaglio trapuntato, Asos – Gonna al ginocchio, Topshop – Abito smanicato con cerniera sulla schiena, Wal G – Sandali in pelle con cinturino alla caviglia, Topshop – Collana a catena veneziana con nastro, Just Access by Just Female – Rossetto effetto mat, Topshop – Guanti in pelle con fiocco, Mango – Giacca in pelle, Oasis.

[Immagini: Topshop, Asos, Mango]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *