fbpx

AW 2010-2011 – FUMO DI LONDRA

During the autumn – winter 2010 – 2011 fashion shows we have seen many grey items in different shades, as in Gabriele Colangelo, Michael Kors, Emporio Armani and Blumarine collections. Grey is the new black; we will wear it during all this cold season with mini- or maxi-dress, day blazers, wool coats. To mix with different nuance ton sur ton, or with bright colours as Armani has made.

Sulle passerelle dell’autunno – inverno 2010 – 2011 abbiamo visto tanto grigio, declinato nelle tonalità da fumo di Londra a cenere: nella collezione di Gabriele Colangelo, Michael Kors, Emporio Armani, Blumarine e molti altri. Una sorta di nuovo nero che ci accompagnerà durante tutta la stagione fredda con mini-abiti e maxi-dress, giacchine da giorno, cappotti in lana. Da abbinare ton sur ton con pezzi di diverse nuance oppure con colori a contrasto, come fa Armani, in alternativa al solito nero.

blank

If you want to reproduce this in a low cost version, I suggest you to buy some particular accessories in the european department stores in Italy on online; then you can buy quality produts if you think to use them also during the following season.

Se volete interpretare in versione low cost, o almeno in parte, quanto visto in passerella, vi consiglio di cercare nelle catene europee presenti anche in Italia oppure di sperimentare lo shopping on line. E’ sempre meglio investire più nei capi importanti, quelli che si pensa di indossare anche durante la stagione successiva, piuttosto che in alcuni accessori o pezzi più particolari che pensate non supereranno questo inverno.

blank

Tunic – Arden B.
One shoulder top – Arden B.
Trench – Metroparkusa.com
Flats – LorisShoes.com
Ankle Boots – Dorothy Perkins
Bag – Piperlime
Handbag – LorisShoes.com
Hat – Forever 21
Nail Polish – Forever 21
Bracelet – Evanity.com
Eye Shadow – Ulta Beauty

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *