fbpx

AW 10-11 – CAMEL BY CAMEL

One of the most important trends seen during the fashion shows for this autumn – winter 2010 – 2011 is the camel colour, purposed by many different fashion designer, and brands such as Akris, Doo Ri and N 21; the have used this shade to create coats and trenches but also mini-dresses, skirts, trousers, shoes and bags.

Uno dei trend che si è imposto su tutti durante le sfilate per l’autunno – inverno 2010 – 2011 e che è stato riproposto da vari stilisti e marchi internazionali (tra i vari, Akris, Doo Ri e N 21) è quello del color cammello. Declinato sia verso verso il più chiaro beige rosato che verso l’acceso senape; lo abbiamo trovato su cappotti dal taglio maschile e trench ma anche su abiti, pantaloni, gonne, calzature e borse.

blank

This is the perfect bon ton and chic shade, a classic mood that is in fashion also this season. To wear mixed with the different nuances to create a golden creme-caramel, a contrast with the pale skin after summer.

Nuance bon ton per eccellenza, un classico che si rinnova anche quest’anno. Da indossare ton sur ton mixando le diverse sfumature; per un effetto creme-caramel dorato in contrasto con la pelle chiara che ha ormai perso l’abbronzatura estiva.

blank

Here some suggestions to create an outfit inspired to them.

Per creare un outfit che riprenda le proposte delle sfilate, ecco qualche suggerimento.


blankDress – Dorothy Perkins
Pull – HouseOfFraser
Skirt – Hfm.co.jp
Bra – Journelle
Suede plateau – amiclubwear.com
Bangle – Boohoo.com
Bag – Nancy Gonzalez
Sunglasses – Bottega Veneta

[pictures: Vogue.it, Erica Ventura]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *