calendario sfondo desktop iPhone febbraio 2018 stylenotes

FREE – SCARICA CALENDARIO MENSILE, PLANNER SETTIMANALE E SFONDI DI FEBBRAIO 2018

calendario sfondo desktop iPhone febbraio 2018 stylenotes

È il primo del mese quindi è tempo di appendere in bacheca il nuovo calendario. Febbraio porta con sé San Valentino e no, io non ho mai amato questa ricorrenza. Penso che le attenzioni alla persona amata non dovrebbero mai mancare, neanche quelle speciali. Ma poi si cresce e ci si scopre travolti da impegni, pensieri vari e altre cose risucchiano la tua attenzione; allora non è più così facile rendere unico ogni singolo giorno di una vita insieme.

Quindi che c’è di male se c’è un giorno particolare a ricordarci di rallentare, mettere da parte le cose superflue e dare importanza al cuore? Purché si tratti di un punto di inizio per cambiare e non di una via di scampo per farsi perdonare di tutte le mancanze di un anno intero.

calendario sfondo desktop iPhone febbraio 2018 stylenotes

Ma soprattutto chi sono io per far mancare alle mie lettrici degli sfondi e un calendario a tema? Ecco, se mi conoscete non potevate aspettarvi cupido e cuoricini ovunque ma trovo che la grafica di questo mese sia piuttosto romantica, o almeno lo è per i miei standard. Questi pois rosa acceso sfumati se li guardate bene sembrano più dei petali. Dai, petali, rose… no? 😀

Quindi ecco la suite grafica di febbraio con calendario mensile, planner settimanale e sfondi desktop e iPhone in versione super pink. Ma dal prossimo mese si torna nei ranghi; sono indecisa tra cactus e succulente, tema floreale in generale o qualcosa di più minimal. Voi cosa ne dite? Fatemelo sapere nei commenti.

Come scaricare gratis calendario e sfondi

Potete scaricare tutti insieme i contenuti cliccando sul bottone grigio qui sotto (ma solo da computer) oppure se mi state leggendo dal telefono e volete subito lo sfondo per iPhone potete cliccare sul bottone fucsia in fondo al post, salvarlo e iniziare subito ad utilizzarlo. Trovi ancora trovi tutti i file scaricabili sul blog; i calendari sono datati ma gli sfondi sono sempre utilizzabili.

 

Condividi le cose belle

Se calendari e sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se stampi uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar.

Stessa cosa se vuoi fare uno screenshot allo schermo del tuo iPhone con uno dei miei sfondi, puoi taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories come hanno fatto molti prima di te. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album, ma di volta in volta pubblico le foto su Instagram taggando chi me le ha inviate.

calendario sfondo desktop iPhone febbraio 2018 stylenotes

sfondo iPhone febbraio

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

26 Comments

  1. I tuoi sfondi sono stupendi, sei davvero brava! Diciamo che quest’anno non mi sento molto romantica quindi ho scaricato quello di gennaio e ho messo quello sul desktop, ma il calendario me lo stampo lo stesso!!! Comunque ho sbirciato gli sfondi dei mesi passati e ti posso dire che sono TUTTI bellissimi, ma io preferisco quelli meno ripetitivi (per esempio mi piacciono tantissimo febbraio e aprile 2017, e poi ce n’era un altro dello stesso genere forse in estate…). Insomma, spero si capisca cosa intendo 😉

    1. Ciao Chiara! Ti ringrazio tanto del complimento <3
      Hai fatto benissimo a scaricare gli sfondi "vecchi" se li preferisci. Li lascio online per questo. Poi prossimamente vorrei creare sul blog una sezione solo per gli sfondi, in modo da tenerli tutti insieme e non da farveli cercare ogni volta nei vari post.
      Se ho capito bene preferisci le grafiche non a pattern (i pattern sono quelle che si ripetono). Quindi probabilmente ti piacerà quella di settembre 2017 con unicorni e arcobaleni 😀

      1. Sì esatto, hai capito perfettamente. Mi piacciono anche le altre ma le preferisco coma sfondo al calendario, per esempio, o in versione piccola per il telefono -dove però regna incontrastata la mia bambina-. Brava, quella con gli unicorni è TOP!!!! 😉

    1. Ti capisco. Anche io vorrei riuscire a mettere a disposizione tutto a inizio anno ma poi ho pensato che anche avendo il tempo di farlo a dicembre preferisco lasciarmi ispirare di volta in volta da un tema diverso, anche dai commenti che ricevo.

  2. Ho scaricato anche io, ormai uso ogni mese i tuoi sfondi 🙂 Sai che per il desktop mi piaceva anche molto la versione “a metà”, tipo dicembre 2017? Perché così vedevo meglio le cartelle…

    1. Ma grazie! Mi fa molto piacere 🙂
      Hai ragione, sugli sfondi però ricevo opinioni contrastanti quindi cerco di alternare le due tipologie. Avendo più tempo potrei fare entrambi. Se ti interessa, anche a settembre ho fatto uno sfondo più “pulito” con al centro l’unicorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *