fbpx
no.nu bijoux primavera-estate 2012 Rajan Tolomei

NO.NU – I BIJOUX PER L’ESTATE 2012

no.nu bijoux primavera-estate 2012 Rajan Tolomei

Ormai avrete capito che ho apprezzato il marchio no.nu da quando l’ho scoperto, e che ho adorato la collezione primavera-estate 2012 dato l’ampio spazio che ho dedicato a capi e accessori. Non poteva mancare un focus sui bijoux, tantissimi, colorati e perfetti da sfoggiare durante questi mesi estivi, sia al mare che in città.

Raffinati e davvero particolari, sono realizzati in legno, resine scolpite, pietre di fiume e madreperla. Le collane si compongono come delle ghirlande di fiori arricchite con Swarovsky e non mancano di nuovo accostamenti tra il semplice, l’artigianale, e il prezioso, con juta e strass, legno e cristalli.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *