fbpx

MARGOT BY LAURA VEDANI – ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2011-2012

Ricordate la presentazione presso Suite 123 a Milano delle nuove collezioni di Margot by Laura Vedani e Vivetta? Avevo pubblicato solo alcune foto ma ora finalmente, ecco in anteprima le immagini della collezione autunno-inverno 2011-2012 firmata Margot.

blank

La collezione si ispira al mondo delle fiabe; il mood è femminile e romantico, come se a indossare questi splendidi gioielli fatti di fiori veri fosse una moderna Biancaneve. Purezza e semplicità sono le parole chiave; i colori principali sono rosso ciliegia, nero e rosa. Di seguito le foto, tutte scattate presso la boutique di Corso di Porta Romana 123 in quell’occasione.

blank

blank

blank

blank

[foto: ©Erica Ventura]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *