fbpx

LE CHOU CHOU BIJOUX BY PAOLA RAPACCIUOLO – LOOKBOOK AUTUMN-WINTER 2010-2011

I have already published an article about Les Madeleines collectionLe Chou Chou Bijoux by Annapaola Rapacciuolo some months ago. Now the autumn-winter 2010-2011 lookbook is ready: the model Manuela Mariani is a young student during the Fifties and the Sixties and show us Patisserie and Les Madeleines collections.

Ho già parlato di lei qualche tempo fa a proposito della sua splendida collezione Les Madeleines. Annapaola Rapacciuolo, ideatrice del marchio di bijoux Le Chou Chou, ora presenta il lookbook per l’autunno-inverno 2010-2011. Manuela Mariani nelle vesti di una studentessa anni Cinquanta e Sessanta presenta le linee Patisserie e Les Madeleines di Le Chou Chou bijoux.

blank

Coloured fruit jellies, little cups of tea on precious laces, sweet chocolate cakes on porcelain dishes, butter biscuits, little teapots become hair accesories , bracelets, rings, charms, necklaces and pins.

Gelatine colorate alla frutta, piccole tazze di the posate su leziosi centrini, golose torte al cioccolato a forma di cuore, fettine di torta Sacher su piattini in porcellana dipinta, biscottini ricoperti di glassa allo zucchero e piccole teiere diventano accessori per capelli su cerchietti e fermagli, bracciali, anelli, ciondoli per lunghe collane e spille per colletti.

blank

Le Chou Chou bijoux sarà presente a Torino presso il Museo delle Arti Applicate da novembre 2010 a gennaio 2011, nel corso della manifestazione “Art&Craft Supermarket” dedicata all’arte intesa secondo i principi del celebre movimento artistico da cui l’evento trae il suo titolo.

blank

Photographer: Nicola Casini
Model: Manuela Mariani
Dresses: LBD®  Tapestry II collection
Hairstyling: CapelliDaStar by Giulio Codeluppi
Make up: Manuela Mariani
Styling: Annapaola Rapacciuolo e Alessia Caliendo

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *