fbpx

Trésor Midnight Rose, la nuova fragranza di Lancôme

blank

blank

La romantica Parigi a fare da sfondo al cortometraggio, lanciato in anteprima sul web, che promuove il nuovo profumo di Lancôme. E la sua protagonista, Emma Watson, giovane, spontanea, esuberante e femminile. Non un semplice spot pubblicitario quello per Trésor Midnight Rose, dunque, ma un filmato di un minuto e quarantacinque secondi per raccontare questa nuova fragranza femminile Regia e fotografia portano il nome del celebre Mario Testino.

La Ville Lumière è immortalata in tutto il suo splendore e fa da cornice alla storia d'amore tra la giovane attrice e Cyril Descours, in un loft che guarda i tetti parigini, in una tipica libreria bohémienne nella quale i due si incontrano, e infine lungo la Senna. Il tutto giocando con il tema del destino, in grado di far incontrare casualmente due persone e di portargli inaspettate sorprese.

blank

Questa nuova fragranza si compone di note che richiamano la rosa, il lampone, il gelsomino, la peonia, il ribes nero; come note di fondo, essenza di cedro, vaniglia e muschio, per una scia moderna e seducente. Sulla pelle crea un armonia perfetta ed evoca un'atmosfera avvolgente, delicata e non invadente ma decisa, assolutamente romantica e floreale. Ed è proprio questa ultima caratteristica a rendere Trésor Midnight Rose uno dei profumi che preferisco, da aggiungere alle mie fragranze must-have.

Allusione a una profonda femminilità anche per il flacone, un vero e proprio gioiello di luce dai mille riflessi, costruito suoni sfumati dal viola al rosa cipria; ad arricchirlo, una rosa dai petali color viola che si schiude sotto il tappo intagliato a forma di diamante.

Qui sotto potete vedere il filmato e lasciarvi coinvolgere da romanticismo, bellezza e seduzione.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *