SMALTI: I SEI MAGICI COLORI DELLA “ENCHANTED COLLECTION” PER L’AUTUNNO DI MORGAN TAYLOR

morgan taylor smalti enchanted collection autunno nail

Ok, è autunno ma chi l’ha detto che dobbiamo cedere al guardaroba nero, marrone e grigio? I trend più attuali ci vengono in aiuto con stampe e colori tutt’altro che monotoni, anche sulle unghie. Morgan Taylor, marchio distribuito da Nails&Beauty, la prima accademia di nail art in Italia, propone una linea con alcune nuance insolite per la stagione e altre luccicanti.

Si chiama Enchanted Collection e comprende sei nuovi colori, i più delicati da giorno e due pieni di glitter per la sera, ispirati al mondo di fate, streghe e magia. Un verde polveroso, quasi salvia, dal nome “Hocus Pocus”, il glicine lieve e azzurrato “Who Dini?”, il malva rosato “Magician’s Assistant”, il nude “Simply Spellbound” e poi i luminosi “I’m The Good Witch” e “Now You See Me” in bordeaux e cioccolato.

Trovate questi e tutti gli altri smalti Morgan Taylor nei migliori saloni di bellezza al costo di €13.

morgan taylor smalti enchanted collection autunno nail

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *