miracle skin cream garnier beauty review

REVIEW – MIRACLE SKIN CREAM DI GARNIER, IL PRIMO ANTI-ETÀ CHE TRASFORMA LA PELLE

miracle skin cream garnier beauty review

Cosa vi aspettate da una crema viso? Che migliori la pelle alla vista e al tatto, che sia in grado di attenuare le discromie e anche le prime rughe? Allora vi segnalo la novità Garnier: si chiama Miracle Skin Cream ed è un vero e proprio trattamento per il viso mirato per le rughe, la radiosità, l’uniformità, le macchie scure e la tonicità, creando un effetto “pelle perfetta” già alla prima applicazione grazie alla presenza di micro-pigmenti e alla tecnologia “Optical Care” che agisce sul colore e sulla qualità della pelle.

Questo è ciò che promette Garnier con questo nuovo prodotto. Io ho avuto la possibilità di provarlo per un paio di settimane e voglio condividere con voi le mie impressioni. Premetto che non l’ho applicato due volte al giorno come una comune crema, ma solitamente la mattina e non ogni giorno. L’applicazione è semplice e rapida: la sua texture è piuttosto fluida e si presenta di colore bianco ma a contatto con la pelle, probabilmente per via di una reazione, si trasforma e assume un colore chiaro e perlato.

Utilizzato al posto del fluido viso che applico solitamente mi ha lasciato la pelle liscia, ha attenuato le discromie che si concentrano in alcune zone del viso e ha dato un aspetto più luminoso. Nel mio caso non lo trovo adatto per un utilizzo quotidiano in quanto la mia pelle mista richiede prodotti mirati, tuttavia trovo che Miracle Skin Cream costituisca una perfetta base per il make up.

miracle skin cream garnier beauty review

Ho provato ad applicare i miei abituali trattamenti e una volta penetrati a fondo nella pelle ho utilizzato Miracle Skin Cream; successivamente ho applicato una BB Cream molto leggera e decisamente poco coprente (per intenderci, di quelle adatte solo a chi ha già la pelle perfetta) che mi aveva delusa. Il risultato? Fantastico! Il mio viso è apparso luminoso e radioso, con un colorito uniforme e chiaro, senza l’effetto di make up visibile che danno anche i migliori fondotinta. Apparivo struccata ma con una pelle splendida e questo per me è un risultato eccellente dato che amo la mia carnagione chiara, impossibile da conservare altrimenti, volendo contemporaneamente correggere i difetti.

In sostanza, Miracle Skin Cream si è comportata come un primer e ha preparato la mia pelle, levigandola e uniformandola, per l’applicazione di un leggero make up che di per sé non avrebbe mai dato questo risultato. D’ora in poi non mancherà nel mio beauty case, soprattutto in quello da viaggio, dato il packaging compatto e leggero; l’applicazione è semplice e veloce e per questo lo trovo perfetto anche per un utilizzo casalingo, dedicato a chi non riesce a stare completamente struccata e vuole sentirsi sempre “a posto” anche quando non deve uscire.

Miracle

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *