Per questa primavera-estate il marchio francese Nuxe ha lanciato due limited edition del suo prodotto di punta: si tratta di Huile Prodigieuse e Huile Prodigieuse Or, due oli eccezionali che per l’occasione sono custoditi all’interno di un flacone in vetro con due nuove illustrazioni.
La storia di Nuxe nasce con Aliza Jabès, che nel 1989 ha acquistato un laboratorio aperto circa trent’anni prima da un farmacista appassionato di aromaterapia e fitoterapia; oggi è un marchio leader in Francia nella cosmetologia naturale e si caratterizza per formulazioni con l’80% di ingredienti naturali, efficacia, sicurezza a livello dermatologico e profumazioni deliziose.
Il leggendario segreto di bellezza di Huile Prodigieuse viene ora riproposto con il design tutto nuovo di Mademoiselle Prodigieuse, una fanciulla spontanea e positiva con soffici riccioli e un abitino leggero, accompagnata dai due slogan “I love Huile Prodigieuse” e “I am Prodigious”.
Il prodotto resta lo stesso di sempre, multifunzione per viso, capelli e corpo, composto da sei oli vegetali preziosi per nutrire, riparare e addolcire: macadamia, nocciola, mandorla dolce, borragine, camelia e iperico, con aggiunta di vitamina E ma senza siliconi, conservanti e oli minerali. La fragranza è estremamente femminile, con note di fiori d’arancio, rosa, giglio bianco, ambra e vaniglia.
A maggio sarà disponibile la versione classica nel flacone da 100ml mentre da giugno Huile Prodigieuse Or, con microperle minerali per far brillare la pelle e i capelli nelle sere d’estate e con l’abbronzatura.