fbpx
nuxe huile prodigieuse or

NUXE: HUILE PRODIGIEUSE IN EDIZIONE LIMITATA CON DUE NUOVI FLACONI PER L’ESTATE

nuxe huile prodigieuse or

Per questa primavera-estate il marchio francese Nuxe ha lanciato due limited edition del suo prodotto di punta: si tratta di Huile ProdigieuseHuile Prodigieuse Or, due oli eccezionali che per l’occasione sono custoditi all’interno di un flacone in vetro con due nuove illustrazioni.

La storia di Nuxe nasce con Aliza Jabès, che nel 1989 ha acquistato un laboratorio aperto circa trent’anni prima da un farmacista appassionato di aromaterapia e fitoterapia; oggi è un marchio leader in Francia nella cosmetologia naturale e si caratterizza per formulazioni con l’80% di ingredienti naturali, efficacia, sicurezza a livello dermatologico e profumazioni deliziose.

Il leggendario segreto di bellezza di Huile Prodigieuse viene ora riproposto con il design tutto nuovo di Mademoiselle Prodigieuse, una fanciulla spontanea e positiva con soffici riccioli e un abitino leggero, accompagnata dai due slogan “I love Huile Prodigieuse” e “I am Prodigious”.

Il prodotto resta lo stesso di sempre, multifunzione per viso, capelli e corpo, composto da sei oli vegetali preziosi per nutrire, riparare e addolcire: macadamia, nocciola, mandorla dolce, borragine, camelia e iperico, con aggiunta di vitamina E ma senza siliconi, conservanti e oli minerali. La fragranza è estremamente femminile, con note di fiori d’arancio, rosa, giglio bianco, ambra e vaniglia.

A maggio sarà disponibile la versione classica nel flacone da 100ml mentre da giugno Huile Prodigieuse Or, con microperle minerali per far brillare la pelle e i capelli nelle sere d’estate e con l’abbronzatura.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *