fbpx

OROLOGI TUDOR, UN NUOVO MODELLO PER LA LINEA GRANTOUR

blank

blank

Il marchio Tudor, che da oltre sessant’anni produce orologi di altissima qualità e di gran classe, fondato da Hans Wilsdorfnel 1946, torna a proporre qualcosa di nuovo a proposito della linea Tudor Grantour. Del tutto rinnovata, è pensata per gli appassionati di sport automobilistici ma propone la stessa classe, eleganza e cura del prodotto di sempre, pur arricchendosi di un modello e proponendo un nuovo design per i due già esistenti, Grantour Date e Grantour Chrono.

Il primo si caratterizza per cassa in acciaio 42 mm, finitura lucida e satinata, lunetta fissa laccata nera, movimento meccanico a carica automatica, autonomia di circa 38 ore, vetro zaffiro, impermeabilità fino a 150 m, disponibile con bracciale in acciaio o cinturino in cuoio. Il secondo vanta anche una maggiore autonomia (fino a 46 ore).

blank

Il nuovo modello si chiama Tudor Grantour Chrono Fly-back e, pur con la stessa cassa dei precedenti, è equipaggiato con un pulsante Fly-Back rosso, decorato da un elemento che ricorda nella forma cinghie di trasmissione del motore. E’ disponibile il bracciale in acciaio oppure, per la prima volta, in acciaio e oro rosa a 18 carati, a tre file di maglie di cui quella centrale lucida; in alternativa con cinturino sportivo in cuoio, con perforazioni grandi o micro e chiusura pieghevole con un nuovo fermaglio di sicurezza con iscrizione del marchio. Anche i pulsanti del cronografo sono disponibili in acciaio o oro rosa, con punti di riferimento rossi e neri.

blank

Idea regalo perfetta ad esempio per un fidanzato amante delle cose belle: con le differenti finiture è possibile adattarlo a diversi gusti e occasioni. In acciaio per chi ha uno stile professionale ed elegante, in cuoio perforato per i più giovani e per gli sportivi, adatto anche nelle occasioni più casual. In particolare, il modello Tudor Grantour Chrono Fly-back con le sue finiture in oro rosa risulta davvero unico e particolare nel design, per veri estimatori del raffinato.

Per conoscere meglio tutti i dettagli del nuovo modello e degli altri Tudor, potete visitare la sezione dedicata all’interno del sito web del marchio.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *