BORSE – LO ZAINETTO TORNA DI TENDENZA PER L’AUTUNNO, ANCHE IN VERSIONE LUXURY

Niente zaini multicolor in tessuto tecnico, con ganci vari e tasche esterne. Questo autunno-inverno 2013-2014 tornano di tendenza gli zainetti, in versione casual e in tonalità piuttosto neutre, da indossare soprattutto con outfit da giorno. Capiente e pratico, questo modello di borsa può essere indossato su un’unica spalla, un po’ come si faceva i primi anni di liceo per non sentirsi più scolaretti. Ecco una selezione di proposte di alcuni marchi, declinati in diversi stili da abbinare alle scarpe, e per tutte le tasche. anche in versione luxury.

Hexagona propone Legende Backpack, uno zainetto in cuoio di colore marrone e interno foderato, con diversi vani per organizzare il contenuto e chiusura metallica. Nanucci propone il modello Selvi, in ecopelle taupe con manici regolabili, ed Elikya (il mio preferito) in ecopelle color cioccolato e dalla forma molto particolare. Infine Groom vanta nella sua collezione il modello Capuccio Medium, in cuoio di colore nero (ma disponibile anche nella variante cognac; questo è il più particolare e versatile della selezione, con un fascino tutto speciale e una forma a sacchetto davvero originale.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *