Torniamo a parlare di borse e di nuovi modelli di stagione, perché se la più grande passione e ossessione delle donne sono le scarpe ci servono assolutamente borse da abbinare. Oggi è il turno di Moony Mood, marchio.
Per l’estate i modelli Badra e Saada sono perfetti: versatili, capienti ma allo stesso tempo di dimensioni non esagerate, alla moda e sofisticate, perfette per i look da città. La mattina per andare in ufficio, di pomeriggio per un aperitivo con le amiche, nel weekend per una passeggiata in centro e un po’ di shopping o di sera per un’uscita con il partner; queste due borse si adattano a diverse occasioni perché sono dotate di una confortevole tracolla che vi permette di avere le mani libere per curiosare in un negozio, per tenere in mano un drink o la bag in versione business per il portatile, ma allo stesso tempo sono dotate di manici in metallo per essere portate a mano in versione più elegante.
Badra è disponibile in verde, blu, nero, biscotti, mentre Saada in verde e biscotto. Sono molto simili, variano soltanto nelle dimensioni (la seconda è leggermente più grande). Le trovo davvero carine e ci sto facendo un pensierino, soprattutto sul modello in versione blu elettrico; la cosa che più apprezzo è la loro forma particolare, i dettagli, ma anche la semplicità e l’assenza di troppi cinturini, fibbie e dettagli vari in metallo finto argentato o dorato per chiudere tasche esterne o estensioni che non amo particolarmente.