fbpx
sparto borsa color zucca

BORSE – ARANCIONE ZUCCA PER CELEBRARE I COLORI E I SAPORI DELL’AUTUNNO

sparto borsa color zucca

Se c’è una cosa che amo è l’alternarsi delle stagioni. Non sono una di quelle persone che trascorre tutto l’anno immaginando l’estate e sognando le vacanze al mare; preferisco godere del meglio che ogni periodo dell’anno può offrire. Quindi, oltre alla stagione estiva con il mare, il sole, l’abbronzatura (ma mai troppa), è facile apprezzare altri momenti.

La primavera con la natura che si risveglia, i fiori che sbocciano, il tepore delle giornate di sole da trascorrere sul terrazzo a prendermi cura delle piante. Poi l’inverno con la neve, i festeggiamenti delle feste natalizie e tutta l’attesa, gli addobbi, il tempo da trascorrere in famiglia. E infine l’autunno, una stagione di mezzo, per me splendida: i colori delle chiome degli alberi e le foglie che poi ricoprono la stradina lungo il Naviglio davanti a casa, i profumi tra castagne arrosto e tisane spezziate, i sapori in cucina fatti di torta di mele e ricette con la zucca, l’atmosfera incantata di candele accese in salotto la sera.

E anche nell’abbigliamento mi lascio spesso ispirare dalla stagione più che dai trend. In autunno amo mixare il nero o i marroni al senape, il verde bosco e l’arancione zucca. Ecco dunque una selezione di borse proprio color zucca che mi hanno colpita e che sceglierei volentieri per arricchire di colore i miei outfit. David Jones propone il modello Jess, una borsa a mano con tracolla removibile, in simil pelle con profili in eco-montone. Paul & Joe Sister firma Jeni, una piccola tracolla a catena che può essere utilizzata anche come morbida pochette. Mac Douglas poi propone sempre una borsa a mano in cuoio, Pyla XS, con tracolla removibile e doppio manico.

blank

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *