fbpx

BEAUTY REVIEW – LA ROCHE-POSAY: OMBRETTI RESPECTISSIME OMBRE DOUCE

Ho già avuto modo di parlare della nuova collezione make-up di La Roche-Posay; nello specifico si trattava del mascara volumizzante Respectissime Densifieur. Oggi presento un altro prodotto della linea: gli ombretti Respectissime Ombre Douce. La confezione contiene due diverse tonalità da abbinare e la base fissante.

Le tonalità disponibili tra le quali scegliere sono Smoky Gris, Smoky Vert, Smoky Brun e Smoky Prune. Il trend Smoky Eyes è ormai un classico senza tempo, da reinventare ogni volta sperimentando tonalità differenti e questi confanetti con due colori da sfumare sono perfetti a questo scopo; la base fissante poi prolunga la tenuta della polvere sulla palpebra per un maquillage più duraturo. Si consiglia di aggiungere l’ombretto di tonalità più scura sull’angolo esterno dell’occhio e le quello più chiaro su tutta la palpebra mobile.

blank

Oggi ho scelto di utilizzare il rosa e il prugna, consigliato dal marchio come il duo di ombretti più adatto a valorizzare occhi verdi come i miei. Sono molto belli anche gli altri, soprattutto il marrone abbinato al beige dorato, che trovo molto adatto nel mio caso. La base fissante ha una texture leggermente cremosa e non ha un effetto troppo coprente; si adatta facilmente all’incarnato e una volta applicato il colore, ho subito notato la maggiore aderenza delle polveri alla palpebra. In conclusione: assolutamente promosso. Dopo questa piacevole scoperta inizierò a utilizzare più spesso gli ombretti.

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *