fbpx

BEAUTY REVIEW – LA ROCHE-POSAY: MASCARA RESPECTISSIME DENSIFIEUR

Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco da La Roche-Posay pieno di cosmetici e make-up. Per iniziare, oggi vi parlo del Mascara Respectissime Densifieur Haute Tolérance che è subito diventato un must have nel mio beauty. Si tratta di un mascara volumizzante che promette volume immediato e ciglia più folte, sane e forti in due settimane. E’ particolarmente adatto a chi ha gli occhi sensibili, è privo di profumo ed è dotato di un innovativo applicatore curvo che consente di definire le ciglia una ad una.
Qui trovate altre informazioni sul prodotto. E’ disponibile in nero e marrone nel formato da 8,3 ml, al prezzo di € 17,50.

In fatto di cosmesi e make-up sono piuttosto esigente ma il mascara in particolare è il prodotto che mi crea più problemi. Ho provato questo di La Roche-Posay per una settimana e l’ho trovato perfetto per le mie esigenze. L’applicatore sottile, allungato e incurvato mi permette di ottenere un buon risultato già dopo averlo passato una sola volta in quanto divide perfettamente le ciglia una dall’altra, senza dover ripassare successivamente con la punta quelle più corte verso l’interno rischiando puntualmente di sporcare la palpebra. Per questo motivo continuerò ad usarlo regolarmente, in modo da poter anche monitorare un eventuale infoltimento delle ciglia.

blank[immagini: La Roche-Posay]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.