fbpx

GIFT GUIDE: SAN VALENTINO 2012 IN TOTAL RED

blank

Le Vernis 533 April di Chanel, un delizioso rosso ciliegia per unghie impeccabili e raffinate. E’ il primo di tre smalti che compongono la collezione primavera-estate 2012, insieme a May color rosa e June color albicocca.

FGTR™ di MOMODESIGN, casco unisex per biker di città che non disdegnano un oggetto esteticamente bello e allo stesso tempo pratico. Pensato per appassionati di designer e hi-tech, è un vero e proprio accessorio moda da portare con sé e sfoggiare; a caratterizzarlo, linee essenziali ed elevati standard di sicurezza. Prezzo: 219 euro.

Il bomber da donna di Timberland è wind e waterproof, leggero e di ingombro minimo una volta ripiegato; resistente e traspirante. Prezzo: 139 euro.

Coppia di bracciali in macramè firmata Cruciani. Il modello si chiama Ponte Milvio e, attraverso lucchetto e chiave, rievoca le promesse che in quel luogo si scambiano gli innamorati. Prezzo: 15 euro.

Occhiali da sole con lenti a forma di cuore di Nou. La montatura è disponibile in rosso o nero. Prezzo: 29,90 euro.

Chiavetta Usb a forma di cuore: è di Usb Tribe, può contenere fino a 2GB in foto, lettere e ricordi da scambiarvi e riguardare insieme. E’ compatibile con Windows, Mac e Linux. Prezzo: 9,90 euro.

Dai piedi delle più brave ballerine a quelli delle celebrità, le flat di Bloch sono ormai un must have. Queste sono in rettile ma ne esistono modelli anche in vernice, in pelle dalla finitura opaca, bicolor o con fiocco applicato. Prezzo: 139,90 euro.

Giubbino da uomo di Canadiens, modello Mirror. Lo stile è unito a materiali che garantiscono idrorepellenza e traspirabilità. Prezzo: 129 euro.

Occhiali da sole Vogue: una proposta dedicata al San Valentino, da utilizzare anche durante l’estate. La montatura riproduce una stampa a tema; il tutto è corredato di custodia e confezione regalo abbinata.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *