fbpx

PERSONA – CON VANESSA INCONTRADA A PADOVA

La scorsa settimana sono stata invitata dal marchio Persona all’inaugurazione della nuova boutique in centro a Padova. Così mi sono messa in viaggio insieme alle ragazze dell’ufficio stampa: in borsa il registratore, la Moleskine per gli appunti e la macchina fotografica, pronti per immortalare la voce e l’immagine di Vanessa Incontrada, testimonial del brand.

blank

Arrivata a Padova, sono andata all’albergo nel quale Vanessa stava lavorando a un servizio fotografico e dopo un po’ di attesa finalmente ho potuto intervistarla. Lei è ancora più bella di come la si vede in televisione o sui giornali; solare, allegra, disponibile, assolutamente con i piedi per terra e veramente splendida. Sedute su un divano in una saletta appartata ho potuto scambiare quattro chiacchiere con lei a proposito del suo ruolo di testimonial per Persona e della sua variegata esperienza professionale.

blank

Poi mi sono spostata verso il centro di Padova per l’inaugurazione nella boutique: tra bollicine, appetitosi stuzzichini e deliziosi dolcetti ho curiosato tra i capi e gli accessori della collezione primavera-estate, che avevo già visto in showroom durante il press day qualche tempo fa.

blank

blank

Lo spazio del negozio, allestito con gusto e grande cura, era organizzato con isole tematiche per le diverse linee dedicate alle varie occasioni d’uso, dal casual, alla cerimonia, allo sportivo.

blank

blank

Presto pubblicherò anche l’intervista e le foto a Vanessa Incontrada, oltre ad altri scatti che ho fatto in negozio, tra accessori e dettagli di stile.

blank

[foto: ©Erica Ventura]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *