fbpx
Parah beachwear estate 2012 costumi

ESTATE 2012 – IL BEACHWEAR FIRMATO PARAH E’ ALL’INSEGNA DEL COLORE E DELLE STAMPE

Parah beachwear estate 2012 costumi

In passerella presso il Visionnaire di Piazza Cavour durante la Fashion Week milanese dello scorso settembre, Parah ha presentato la collezione beachwear per questa estate 2012. StyleNotes c’era: ecco un resoconto completo di immagini del mood generale e dei pezzi più interessanti. Una sfilata ricca di colori accesi e stampe allegre, di ispirazione gipsy con contaminazioni etniche, liberty, metropolitane.

Fantasie che prendono spunto dalla natura, dai fiori, e poi geometrie e color block per un’estrema varietà cromatica che va dal blu notte al verde lime, dall’antracite al rosso, dal bianco puro al total black, dal verde scuro al viola, al giallo, al turchese, al verde acqua, dal peonia al tabacco. Dettagli e accessori vedono l’impiego di ecopelle, corda e dainetto.

Le proposte sono molteplici: bikini a triangolo, fascia o senza spalline, con slip a vita altissima, costumi interi monospalla o con oblò sui fianchi, pareo multicolor, abitini, caftani.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *