fbpx

CATWALK – BURBERRY PRORSUM AUTUMN / WINTER 2011-2012

Grande protagonista della London Fashion Week, lunedì ha sfilato a la moda di Christopher Bailey: Burberry Prorsum ha portato sulla passerella la collezione per l’autunno-inverno 2011-2012. Tanti cappotti, soprabiti, mantelline e trench, di ispirazione bon ton e retrò o military, poi inserti in pelliccia anche sui capi di maglieria, check, contrasti cromatici black&white e colori brillanti (ma non troppo accesi, per evitare di far credere di aver sbagliato stagione) come il rosso e l’arancio delle foglie autunnali, carta da zucchero, verde oliva.

blank

Il bianco ottico di fine sfilata è proposto sia per cappottini aderenti con abbottonatura a doppio petto e sottili cinture nere a fiocco, o per abitini dal taglio originale. Tra gli accessori, pesanti e ingombranti plateau neri ai piedi accostati a grandi borse in tono con i cappotti, veri capi sovrani dela stagione fredda, medie con il classico check e profili colorati o pochette.

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *