Mai provato Lines è? Una rivoluzione per le donne di oggi

Siamo donne moderne, impegnate tra lavoro, casa e famiglia, occupate a dividere le attenzioni tra un compagno esigente, la gestione più che impegnativa dei figli, quella della casa, e con il desiderio di fare carriera. Ma al contrario degli uomini, che possono dedicarsi al 100% nella costruzione della carriera, sostenendo che se trascurano gli altri aspetti lo fanno per la famiglia, spesso noi non possiamo permetterci errori di valutazione o tempo da perdere; dobbiamo e vogliamo realizzare tutto in maniera ineccepibile.

Ma come è possibile riuscire a fare tutto? No, non servono i super poteri. Nonostante tutto noi donne siamo forti e in grado di affrontare più di quello che pensiamo. In fondo ci basta vederci belle, sentirci serene, felici e “a posto”, il che vuol dire anche con quel paio di sandali con plateau di cui potremmo tranquillamente fare a meno, ma che ci fanno sentire una spanna sopra le altre. Non devono mancare poi una capigliatura perfetta e un make-up impeccabile.

“In quei giorni” (e noi donne di certo ci siamo capite) però abbiamo bisogno di una marcia in più: quando gli ormoni sono in subbuglio e il cattivo umore è a portata di mano, abbiamo più che mai la necessità di sapere che è proprio tutto a posto. Quale modo migliore di avere un alleato invisibile, che non condiziona il nostro abbigliamento e le nostre abitudini?

Di recente ho avuto la possibilità di provare il nuovo lines è e posso dire di essere assolutamente soddisfatta. Già cliente da anni di questa marca, le sono sempre rimasta fedele anche nel modello. Fino a oggi. Questo nuovo prodotto, che viene presentato come rivoluzionario per il materiale ipoallergenico utilizzato, il Lactifless, al posto della comune cellulosa pressata, per la superassorbenza, per la grande flessibilità e per le doppie ali.

Già dopo il primo giorno posso dire che le promesse sono state mantenute: sia l’imbottitura che la parte più superficiale risultano meno “plasticose” rispetto ai classici modelli, dunque fanno sentire più fresche, assicurano il comfort e risultano perfetti anche nel periodo estivo, quando più che mai ne abbiamo bisogno. L’assorbenza e la durata sono ottime e anche utilizzato fuori casa senza possibilità di effettuare un cambio per ore, lascia pulita e asciutta. Inoltre la particolare forma delle ali consente un maggiore adattamento allo slip ed evita spiacevoli spostamenti e fuoriuscite. Non uso abitualmente modelli dotati di ali ma almeno per i primi giorni, con questo specifico modello, le ho trovate utili.

Per quanto riguarda il prezzo, ho notato che è più costoso del modello classico Lines ma a mio parere la spesa vale sicuramente l’innovazione che ha portato. Dunque assolutamente approvato!

Per maggiori informazioni, scoprite il prodotto qui.

Articolo sponsorizzato

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *