fbpx

GARNIER BIO ACTIVE: LA NUOVA LINEA VISO IN VERSIONE GREEN

blank

Qualche tempo fa (l’8 marzo, per la precisione) sono stata invitata dal team Garnier presso la sede L’Oreal a Milano per prendere parte alla presentazione di una nuova linea dal nome “Bio Active“, con forti valori eco e bio, che comprende due creme viso per pelli normali e miste e per pelli secche e sensibili, una crema antirughe, uno struccante occhi e un latte detergente. Qui ho parlato in maniera più specifica dei singoli prodotti e della mia esperienza di utilizzo.

blank

Arrivata in L’Oreal sono stata accolta insieme ad altri membri della stampa e del mondo del web ed ho avuto modo di provare alcuni stuzzichini rigorosamente bio preparati per l’occasione. Come penso si noti dalle foto che ho scattato, tutto era servito in maniera impeccabile, ricette e abbinamenti di sapori erano decisamente creativi. Ho adorato in particolare la mousse di yoghurt con fragole e mirtilli e alcuni sformatini di vario tipo.

blank

blank

blank

Successivamente il team Garnier ci ha presentato nello specifico i vari prodotti, le caratteristiche e tutto ciò che sta dietro il lancio di una linea come questa: sondaggi, dati, test e molto altro, per andare incontro alle esigenze di quelle donne che sono molto attente nella scelta dei cosmetici, che amano la natura e di conseguenza prediligono prodotti naturali e privi di componenti chimiche, che cercano l’efficacia e che non sono disposte a pagare un prezzo più alto per un prodotto bio o eco rispetto a uno tradizionale. In un secondo momento abbiamo avuto la possibilità di fare alcune domande a esperti come una dermatologa (che ho intervistato qui), la responsabile scientifica e il team del marketing.

blank

I punti forti di Bio Active infatti sono l’alta percentuale di ingredienti naturali in parte derivati da agricoltura biologica e principi attivi derivati da Aloe Vera e Criste Marine, oltre a un rapporto qualità-prezzo equilibrato e alla facile reperibilità presso profumerie o grandi distributori come  supermercati che abitualmente vendono i prodotti Garnier.

blank

Dunque, esperienza assolutamente positiva. Dopo averli provati per diversi giorni li ho trovati efficaci: in particolar modo lo struccante e il latte detergente, che lasciano la pelle pulita in profondità e la crema visto che dona una sensazione di freschezza e luminosità.

[foto: ©Erica Ventura]


Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *