fbpx

BEAUTY REVIEW – LYCIA DEO NATURE: NO AI SALI DI ALLUMINIO E VIA LIBERA A INGREDIENTI NATURALI

Lycia Deo Nature senza sali alluminio

Freschezza e rispetto della pelle: questi sono i concetti chiave della nuova linea di deodoranti Lycia. Si chiama Deo Nature e si caratterizza per l’assenza di sali d’alluminio. Questa innovativa formulazione lascia la pelle libera di respirare e garantisce freschezza per 24 ore. Nota positiva, i prodotti sono arricchiti con ingredienti naturali come Echinacea e Vitamina E: la prima potenzia le difese dell’organismo, mentre la seconda contribuisce a prolungare la sensazione di freschezza. Questa linea è pensata per noi donne e la profumazione si compone di un delicato bouquet di ciclamino, mughetto, gelsomino, muschio e sandalo. Deo Nature è disponibile nel formato Vapo liquido no gas, Roll On senza alcool e Spray.

Ho avuto la possibilità di provare per alcune settimane le versioni Vapo e Roll On: profumazione deliziosa ma non invadente, che persiste anche per mezza giornata pur facendosi meno intensa, delicatezza sulla pelle (anche subito dopo la depilazione), sensazione di freschezza e assenza di cattivi odori, prezzo contenuto, che varia da € 3,99 a € 5,99. Non confermo né smentisco la durata di 24 ore in quanto, avendo utilizzato il prodotto durante il mese di giugno sarebbe stato impossibile attendere un giorno intero prima di fare una doccia, dato il caldo intenso. E sfido chiunque a poterlo fare. In conclusione, linea decisamente approvata.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *