fbpx

CATWALK – ELENA MIRO’ AUTUMN / WINTER 2011-2012

Ad aprire la serie di sfilate della Fashion Week milanese due giorni fa è stata Elena Mirò, anche se ancora una volta fuori dal calendario ufficiale; nella cornice della Scuola Militare Teuliè di Corso Italia a Milano, splendide modelle in rappresentanza delle “Curve d’Italia” sono salite in passerella rievocando il ricordo delle dive italiane degli Anni Cinquanta.

blank

StyleNotes c’era e ora vi propone una serie di scatti della sfilata; perdonate la non eccellente qualità ma nonostante la seconda fila qualche testa non è proprio stato possibile evitarla, poi la scarsa illuminazione tipica di questi eventi certo non aiuta. In ogni caso, presto pubblicherò le immagini ufficiali e alcuni scatti fatti nel backstage alle modelle e a Elena Miroglio, che mi ha concesso qualche minuto per parlare della sfilata.

Una nota sull’ultima immagine, posti riservati nelle prime file con tanto di gift firmato: si tratta di un’appetitosa torta al cioccolato, molto significativa se si pensa che alle altre sfilate si può trovare a dir tanto un gambo di sedano!

blank

blank

blank

blank

[immagini: ©Erica Ventura]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *