TIGER, IL MARCHIO DANESE CHE UNISCE QUALITA’, DESIGN DIVERTENTE E PREZZI INVITANTI

Tiger catena danese guida shopping

L’ho conosciuto durante un viaggio a Copenaghen e l’ho subito adorato; da qualche mese è arrivato in Italia e ha già aperto due punti vendita anche a Milano. Si tratta di Tiger, una catena danese nata nel 1995. Dopo un primo negozio grazie al successo è arrivato ora a quota 87 tra Danimarca, Svezia, Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia e Italia. In vendita al suo interno troverete prodotti di qualità, dal design divertente e colorato a prezzi decisamente invitanti: da accessori decorare la casa a strumenti per la cucina, da piccoli gadget per l’ufficio a tutto l’occorrente per le feste con tanto di tovaglioli in carta e candele coordinati; poi prodotti per appassionati di craft e altri pensati per i più piccoli.

A Milano lo trovate in via Meravigli 1 e in via Nerino 12 angolo via Torino, entrambi situati nei pressi di Piazza del Duomo, oltre alla più recente apertura di Corso XXII Marzo 28. Qui trovate l’elenco dei negozi italiani mentre in homepage e su Facebook tutte le ultime novità. Infine se avete in programma un viaggio in Europa qui trovate tutti i punti vendita Tiger.

Tiger catena danese guida shopping

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *