Siamo ancora in piena estate date le temperature, è vero; ma essendo già settembre inoltrato è inevitabile iniziare a pensare all’autunno che prima o poi rinfrescherà queste giornate. E quale modo migliore di farlo se non dare un’occhiata alle nuove calzature di stagione?
L’animalier bene o male torna di moda ad ogni stagione, in primavera-estate in versione colorata e spiritosa mentre durante la stagione fredda solitamente è proposto con stampe nelle tonalità classiche e in tutte le varietà dal maculato al laopardato, al pitonato talvolta.
Guess per l’autunno-inverno 2011-2012 propone differenti modelli, tutti molto femminili e dal mood grintoso e vagamente aggressivo da famme fatale. Si va dai modelli con tacco alto alle ballerine, per un tocco wild anche all’outfit delle più composte. Alessa è una calzatura caratterizzata da tacco veritiginoso e pleatau, open toe, fibbia in metallo e bordi neri a contrasto.
Kissani è una décolleté in cuoio con tacco a spillo e fiocco nero davanti; Garneta presenta una struttura simile a un mocassino, reso nella variazione con tacco da 9 centimetri. Infine c’è la ballerina Quinala, per chi non può rinunciare al comfort: dotata di bordo elastico e fibbia con l’iconica “G” logo del marchio. I prezzi variano dai 120€ ai 190€ e sono tutte disponibili su Spartoo.it.