fbpx

SCARPE – L’ANIMALIER FIRMATO GUESS PER L’AUTUNNO-INVERNO 2011-2012

Guess scarpe animalierSiamo ancora in piena estate date le temperature, è vero; ma essendo già settembre inoltrato è inevitabile iniziare a pensare all’autunno che prima o poi rinfrescherà queste giornate. E quale modo migliore di farlo se non dare un’occhiata alle nuove calzature di stagione?

L’animalier bene o male torna di moda ad ogni stagione, in primavera-estate in versione colorata e spiritosa mentre durante la stagione fredda solitamente è proposto con stampe nelle tonalità classiche e in tutte le varietà dal maculato al laopardato, al pitonato talvolta.

blankGuess per l’autunno-inverno 2011-2012 propone differenti modelli, tutti molto femminili e dal mood grintoso e vagamente aggressivo da famme fatale. Si va dai modelli con tacco alto alle ballerine, per un tocco wild anche all’outfit delle più composte. Alessa è una calzatura caratterizzata da tacco veritiginoso e pleatau, open toe, fibbia in metallo e bordi neri a contrasto.

blankKissani è una décolleté in cuoio con tacco a spillo e fiocco nero davanti; Garneta presenta una struttura simile a un mocassino, reso nella variazione con tacco da 9 centimetri. Infine c’è la ballerina Quinala, per chi non può rinunciare al comfort: dotata di bordo elastico e fibbia con l’iconica “G” logo del marchio. I prezzi variano dai 120€ ai 190€ e sono tutte disponibili su Spartoo.it.

Guess flat animalier

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *