Ikea Decorazioni Natale 2016 Winter Collection

CHRISTMAS DECOR – LE DECORAZIONI IKEA PER NATALE E LA WINTER COLLECTION 2016

Ikea Decorazioni Natale 2016 Winter Collection

Nei negozi Ikea trovate già la nuova collezione dedicata al Natale. Io l’ho scoperta a fine ottobre durante l’evento di presentazione a Milano all’interno di una location accogliente in Brera, una vera e propria casa con tanto di camino, arredata e decorata con le proposte dell’azienda svedese. E sono anche andata anche a curiosare nel negozio che ho vicino a casa per assicurarmi i pezzi che avevo puntato e non volevo assolutamente perdermi.

La Winter Collection 2016 di Ikea comprende decorazioni e accessori per rendere più bella e accogliente la nostra casa non solo a Natale e durante tutto il periodo delle festività ma per l’intera stagione invernale, tra tonalità calde e atmosfere avvolgenti.

Ikea Decorazioni Natale 2016 Winter Collection

Decorazioni ma anche tanti accessori, tessili, illuminazione, articoli per la cucina e per la tavola con stampe tradizionali in colori tenui e naturali abbinati al rosso o all’oro. Non manca tutto il materiale per confezionare i doni più belli e creare pacchetti originali: carte, nastri, sacchetti, scatole per un risultato sorprendente.

Di seguito una ricca galleria di immagini tra le quali potrete individuare i vostri prossimi acquisti da Ikea ma anche semplicemente per lasciarvi ispirare al momento di pensare alla tavola delle feste o ad accogliere parenti e amici in visita.

Vi segnalo tra le tante proposte quelle che sono le mie preferite: le carte e le scatole regalo Vinter 2016, i tovaglioli di carta con stampe tradizionali, i paralume a forma di stella, le stoviglie in bianco e rosso e le decorazioni per l’albero.

Ikea decorazioni Natale 2016 Winter Collection

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *