VIA DELLE PERLE – ISPIRAZIONI PER LA MODA DI FINE ESTATE TRA LUSSO, GLAMOUR E CASUAL

Vi ho parlato qualche settimana fa della Linea Beach firmata VDP – Via delle Perle. Durante la visita in showroom ho potuto curiosare anche  tra gli stand delle linee di abbigliamento e vi propongo qui qualche scatto che potrà esservi di ispirazione per gli outfit di fine estate. Ora che il caldo intenso sembra essere passato possiamo di nuovo indossare mezze maniche, maglioncini abbottonati, tacchi alti e tubini. Non so voi, ma quando la temperatura diventa insopportabile e non mi è possibile scappare in qualche località di mare, io costruisco i miei outfit esclusivamente su shorts, canotte, abiti scivolati e leggeri, ballerine o sandali flat.

La prima linea comprende capi eleganti ma anche quotidiani, da indossare la sera o per l’ufficio, e sono pensati per donne glamour che non si fanno mai mancare i tacchi alti. Le linee Club e Club Bijoux propongono capi pensati per il tempo libero, dunque comodi e versatili, ma arricchiti di dettagli iperfemminili e lussuosi. Infine la linea Sport è la più giovane e rappresenta un po’ il denim quotidiano della collezione. Tra fucsia, giallo, blu, stampe floreali, pois, ricami e applicazioni preziose.

[Foto: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *