grafiche motivazionali

FREEBIE – SCARICA E STAMPA GRATIS LE GRAFICHE MOTIVAZIONALI DA APPENDERE AL MURO

Primi giorni dell'anno e inizio subito con un regalo speciale che spero possa motivarvi in tutto ciò che avete in mente di realizzare nel 2019 e nella vostra vita.

Anno nuovo, progetto nuovo! Considerando il fatto che le mie grafiche vengono sempre molto apprezzate da voi e che i download crescono ogni giorno di più, che sempre più persone mi scrivono per ringraziarmi di aver fornito finora (sono ben 2 anni!) gratuitamente degli strumenti carini per pianificare l’attività lavorativa, segnare appuntamenti e gli impegni personali ho deciso di continuare a condividere con voi delle suite grafiche anche per quest’anno ma con qualche cambiamento.

Per quanto riguarda i calendari in particolare potete scoprire tutto nella sezione Free Printables. All’interno della stessa pagina trovate anche gli sfondi. Ma la novità è un’altra, ho deciso di creare di tanto in tanto delle grafiche che possiate scaricare gratuitamente, stampare e appendere al muro; possono essere frasi motivazionali, parole chiave che io considero importanti e che voglio condividere con voi oppure semplicemente illustrazioni per rendere più bella una parete o per utilizzare in maniera originale una cornice da tavolo.

Per questa prima suite mi sono ispirata a uno dei post più personali del 2018, quello dedicato agli “appunti del mese“: Better Me: la versione migliore di me stessa. Secondo me (ma ovviamente persone ben più qualificate, illuminate ed erudite hanno fatto questa considerazione ben prima di me) il cambiamento è alla base della crescita e dell’evoluzione ma soprattutto il volersi migliorare è fondamentale.

grafiche motivazionali

Su questo argomento ho scritto qualche riga negli Appunti di Gennaio 2019. Per restare sul “superficiale” invece, ma neanche tanto, queste scritte motivazionali possono essere un modo per spingerci a fare qualcosa in un momento in cui abbiamo poca autostima o forza di volontà o non abbiamo una persona vicina che possa stimolarci.

Con me funziona molto spesso: scrivere le cose e poi rileggerle, averle sempre sott’occhio. Provare per credere!

Quindi ecco di seguito il bottone per scaricare il file zip con la suite grafica. Ho scelto una frase e l’ho proposta in due lingue: in inglese perché è più d’effetto, mi sembra più incisiva, in italiano per chi preferisce utilizzare e leggere la nostra lingua. A voi la scelta.

Condividi le cose belle e utili

Se queste grafiche motivazionali ti sono piaciuta puoi condividere il post sui social, te ne sarò davvero molto grata. È una cosa che ti impegnerà non più di un minuto, per me è molto importante. Se decidi di stampare una di queste grafiche e di appenderle puoi puoi una foto al tuo quadretto, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesFreebies.

Oppure semplicemente mandarmi la foto in privato per farmi sapere che hai apprezzato. Se ti fa piacere e se mi darai il permesso condividerò la foto sui miei canali taggandoti. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album dedicato.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *