Calendario e Sfondi dicembre Christmas Sweets Gingerbread

FREEBIES – CALENDARIO E SFONDI DI DICEMBRE A TEMA GINGERBREAD E CHRISTMAS SWEETS

Calendario e Sfondi dicembre Christmas Sweets Gingerbread

Oggi inizia l’ultimo mese dell’anno. È il momento di tirare le somme, di fare un bilancio dei mesi passati e di iniziare a fare piani e progetti per il prossimo anno. Per essere super organizzate a dicembre ho preparato la suite grafica di dicembre con calendario (sia mensile che settimanale) con spazio extra per appuntarvi mail da mandare, telefonate da fare e spese da sostenere. E poi ovviamente ci sono gli sfondi per iPhone e desktop. Ma c’è anche un contenuto extra.

Per il tema non volevo essere troppo sdolcinata ma allo stesso tempo cercavo qualcosa in tema con il Natale, le festività invernali in generale e l’ambito food. Così ho pensato a gingerbead, candycane, arancia e cannella per il vin brulé e poi dolcetti vari. Io trovo adorabili le grafiche di questo mese e voi?

Come sempre, cliccando sul bottone grigio qui sotto potete scaricare l’intera suite grafica con tutti i calendari, gli sfondi e un contenuto extra (ma solo da computer). Se mi leggete da iPhone e volete scaricare immediatamente lo sfondo potete cliccare sul pulsante corrispondente tra quelli veri che trovate in fondo al post.

Se calendari e sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se stampi uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar.

Calendario e Sfondi dicembre Christmas Sweets Gingerbread

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *