Grafiche motivazionali giugno 2019 diventare

FREEBIE – GRAFICA MOTIVAZIONALE PER LE PERSONE CHE DECIDIAMO DI ESSERE

Celebriamo le persone che scegliamo di diventare e non ciò che crediamo di essere destinati ad essere.

La fine di maggio segna il mio compleanno e negli Appunti del mese ho tirato un po’ le somme. Restando un po’ sul tema ho creato questa grafica motivazionale da stampare e appendere che spero possa ispirarvi ogni giorno o anche semplicemente in questo momento per fare una riflessione.

Credete davvero di essere destinati a qualcosa? Destinati a diventare questo o quello, a prescindere che si tratti di ciò che sognavate. Io non credo. Concordo con questa frase attribuita a Ralph Emerson:

“The only person you are destined to become is the person you decide to be”

“L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere”

Ralph Emerson è stato un filosofo, scrittore e saggista statunitense, nato a inizio Ottocento nella mia amata Boston. Ha scritto, tra le altre cose, di etica individuale basata sulla fiducia in sé stessi ma ha trattato anche temi come l’anticonformismo e l’amore della solitudine. Non sono esperta in filosofia e, anzi, non l’ho mai studiata ma lui è uno di quei personaggi che vorrei tanto approfondire. In particolare mi ispirano libri come Diventa chi sei, Pensa chi seiIl carattere e la vita umana Fiducia in sé stessi.

Per lasciarvi ispirare dal pensiero di Emerson, sotto trovate il bottone per scaricare la grafica motivazionale gratuitamente. Qui invece trovate tutte le altre risorse scaricabili.

Grafiche motivazionali giugno 2019 diventare

Condividete le cose belle e utili

Se queste grafiche motivazionali vi sono piaciute potete condividere il post sui social, ve ne sarò davvero molto grata. È una cosa che vi impegnerà non più di un minuto, per me è molto importante. Se decidete di stampare una di queste grafiche e di appenderle potete fare una foto al vostro quadretto, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesFreebies.

Oppure semplicemente mandarmi la foto in privato per farmi sapere che avete apprezzato. Se vi fa piacere condividerò la foto sui miei canali taggandovi. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album dedicato.


StyleNotes consiglia prodotti che ama in maniera genuina. Se compri qualcosa attraverso alcuni dei link presenti in questo post, potrei guadagnare una piccola commissione come affiliata (cosa che non incide sul prezzo finale che pagherai). Consideralo un modo per ringraziarmi di tutti i contenuti gratuiti che trovi su questo blog da anni.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *