LAURA VEDANI, LA DELIZIOSA PRIMAVERA-ESTATE 2014 DI MARGOT MESCOLA FIORI E COLORI

Ormai l’avrete sicuramente intuito: Laura Vedani è una delle designer che più apprezzo tra quelle che ho avuto il piacere di conoscere grazie a StyleNotes. Lei è una giovane donna dai modi delicati e gentili e dai gusti raffinati, il suo marchio Margot è uno scrigno di bijoux incantevoli, particolarmente ricercati e ispirati alla natura, con la sua varietà di colori e forme.

La mia stima nei suoi confronti e il mio apprezzamento per le sue creazioni è tale che l’ho scelta per creare i gioielli che indosserò nel mio giorno speciale (chi mi segue anche sui social sa che a breve mi sposerò). Ma non voglio svelarvi le mie scelte in questo momento. Oggi voglio parlarvi della collezione primavera-estate 2014 di Margot, ispirata totalmente alla rinascita della natura con la stagione primaverile, tra verde brillante e mille colori; questa rinascita è un po’ il simbolo di un nuovo inizio e per questo trovo che Margot sia perfetto per l’occasione.

I colori sono puri e abbinati in contrasti cromatici deliziosi, per un risultato fresco e vivace che è l’ideale per questo periodo dell’anno e per una donna piena di energia e amore nei confronti della vita. Nella nuova collezione Margot, Laura Vedani propone collane, bracciali e orecchini sui quali fioriscono violette, piccole margherite, delfinio, botton d’oro e foglie d’edera, in bianco, viola, rosa, giallo. In aggiunta la versione in orecchini delle boule con l’ortensia bianca che vi ho già mostrato qui sotto forma di splendidi ciondoli.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *