fbpx

SHOPPING – TIERLANTIJN, IL NEGOZIO NORDIC STYLE DEDICATO A HOME DECOR E ACCESSORI

blank

Continua il viaggio virtuale tra i negozi online e fisici italiani ma non solo che ho intrapreso prima dell’estate allo scopo di segnalarvi e condividere con voi gli indirizzi più interessanti: shopping, per la casa, cosmetici, capi di moda e accessori, food e tanto altro. Tra gli altri, vi ho parlato di Tiger, una catena di negozietti che dalla Danimarca è approdata in tutta Europa e anche in Italia (ma che io ho scoperto anni fa durante un viaggio a Copenaghen), di una catena belga chiamata Casa che, come è intuibile, vende prodotti per la casa e accessori per la cucina deliziosi e a prezzi vantaggiosi, del negozio online FmBijoux creato da due giovani italiane.

Oggi voglio parlarvi di un ecommerce di origine olandese che tratta una gran varietà di prodotti di home decor ispirati al nordic style: si chiama Tierlantijn e propone un po’ di tutto per la casa, da oggetti sfiziosi, utili o solo di decorazione per la cucina, il bagno, il soggiorno, la camera da letto a tanti prodotti carinissimi per la decorazione di pacchetti regalo (washi tape, nastri, spago, tag, mollettine, timbri, biglietti), da stampe con immagini o frasi “motivazionali” per personalizzare una parete a accessori moda e piccoli bijoux.

Io ho già avuto modo di fare un paio di ordini e devo dire che il servizio è ottimo, preciso e rapido. Il pagamento via bonifico e carta di credito non mi ha mai creato problemi e la consegna è avvenuta in pochi giorni. L’unico ostacolo è il sito web in olandese: anche selezionando la traduzione in inglese le descrizioni dei prodotti restano in lingua originale, dunque armatevi di Google Translate e pazienza oppure rispolverate quei vaghi ricordi del tedesco studiato a scuola e metteteci tanta immaginazione. I prodotti sono divisi per stanza e, quindi, per occasione d’uso.

Ultima cosa. Ricordate il mio ultimo post a tema “recycle” sul riutilizzo delle cassette di legno? Su Tierlantijn ne trovate di splendide in vendita (nella foto sopra) ma non pensateci troppo su o rischierete di farvele sfuggire.

Tierlantijn
www.tierlantijn.net

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *