fbpx

NO.NU: COLORE ED ELEGANZA PER LA ELIXIR COLLECTION DELL’ESTATE 2013

blank

Un mix di colori e stampe sono alla base della collezione estiva di No.Nu, pensata per una donna dotata di grazia, femminilità ed eleganza ma che allo stesso tempo gradisce indossare capi pratici e leggeri. Seta, chiffon, cotone e garza declinati in nude, color fungo, menta, tangerine, cedro, blu, rosa e iris su bluse, abitini, pantaloni e poi borse, scarpe e bijoux.

La “Elixir Collection” si sviluppa attraverso quattro filoni: si parte da quello ispirato a un nuovo rinascimento, tra floreale e capi super femminili, per poi passare a quello etnico chic con stampe geometriche e coloratissime, sfumature e nappa. Il gipsy glam è reso in senso hippie e prende forma attraverso tessuti impalpabili che si uniscono ad altri più pesanti come il jersey. Infine la parte della collezione dedicata alle tinte pastello si popola di abiti e accessori sfumati tono su tono per creare un’alare chic e sofisticata; colorazioni polverose e delicate arricchite di ricami applicati.

blank

blank

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *