fbpx

MY WASHI TAPE – UN COLORATO NEGOZIO ONLINE DOVE ACQUISTARE NASTRI ADESIVI A VOLONTA’

my wash tape shop online italia

La scorsa settimana vi ho parlato di washi tape e vi ho proposto tanti spunti per utilizzarli in maniera creativa. Mentre all’interno dell’album su Pinterest continuo ad aggiungere nuove idee e ispirazioni, oggi vi segnalo un negozio online dal quale potrete acquistare tutti i washi tape che desiderate in Italia. Si chiama My Washi Tape e non è soltanto uno shop; la fondatrice Anabella, argentina di origine ma romana di adozione, lo definisce un contenitore per condividere idee, emozioni, ispirazioni e tanti progetti, un luogo in cui tutte le sue passioni si incontrano. E già queste ultime parole mi hanno incuriosita perché è lo stesso modo in cui io amo definire StyleNotes.

In My Washi Tape trovate tanti coloratissimi prodotti, in tinta unita o fantasia, in tante tonalità differenti con stampe a quadri, righe, pois, losanghe, optical e tanti altri disegni, nel classico spessore da 15mm ma anche nelle versioni da 6mm (lo trovate come “slim”), da 30mm (lo trovate come “xl”) e da 50mm o 100mm (in MT Casa). Non mancano le proposte natalizie con oro e argento, oltre a renne e tanto altro a tema.

Il pagamento è piuttosto comodo e avviene tramite Paypal, ma è disponibile anche la modalità del bonifico bancario; le spese di spedizione variano in base a quanti prodotti acquistate, ma sono gratuite oltre i 60€. Inoltre Anabella tiene aggiornato il suo blog che propone tanti spunti creativi per utilizzare i suoi prodotti, diy e ispirazioni dalla rete.

My Washi Tape
mywashitape.bigcartel.com

my wash tape shop online italia

[foto: My Washi Tape]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *