fbpx

PERSONA – ACCESSORI E DETTAGLI PER L’ESTATE 2012: URBAN CHIC E TANTO COLORE

blank

Vi ho parlato della collezione primavera-estate 2012 di Persona (trovate l’articolo qui) ma al di là della palette proposta, dai diversi temi sviluppati e dai singoli capi, in questo caso come in ogni altro a colpirmi sono soprattutto i dettagli. Tessuti, applicazioni, accessori e accostamenti cromatici. Per questo motivo oggi vi propongo un post fotografico con tanti scatti che ho fatto in occasione della presentazione in anteprima press la sede del Max Mara Fashion Group a Reggio Emilia.

Collane e bracciali coloratissimi tra verde, fucsia, blu e rosso, sandali flat con dettagli gold, righe bianche e blu di ispirazioni navy, leggerissime e ampie maglie, una deliziosa tracollino color ciliegia; poi l’abbinamento del color cuoio all’azzurro baby (che ho scoperto di gradire particolarmente), bijoux color denim e i colori della terra accostati al rosa cipria.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *