fbpx
Piazza Sempione primavera-estate 2012 bijoux

ACCESSORI – BIJOUX, SCARPE E BORSE FIRMATI PIAZZA SEMPIONE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2012

Piazza Sempione primavera-estate 2012 bijoux

Durante le scorse settimane vi ho presentato la collezione primavera-estate 2012 di Piazza Sempione, comprensiva della Capsule Collection in collaborazione con il duo di designer Aquilano e Rimondi. Come promesso, ecco un post dedicato interamente agli accessori. Scarpe e borse di differenti modelli e poi bijoux veramente particolari per rendere unico qualunque outfit. I colori riprendono l’intera palette dei capi, aggiungendo ai classici nero, bianco, cammello, anche accensioni di giallo, arancio, blu, ciliegia e infine grigio e marrone.

Piazza Sempione primavera-estate 2012 bijoux

Per vestire il piede, Piazza Sempione offre varie alternative: dalla décolleté in pelle ai sandali flat in pelle e pvc, dalle stringate maschili alle ballerine. Le borse sono proposte in versione tote bag e clutch in pelle intrecciata, shopping bag in pelle e lino. Le mie preferite, la tote intrecciata color cammello, perfetta abbinata a un outfit da giorno in città o durante un weekend fuori porta, e il modello bi-color e bi-materiale in lino beige accostato al bianco o all’arancione, che trovo piuttosto versatile per l’ufficio come per il tempo libero.

Non manca un accessorio come la cintura, di nuovo nell’accostamento lino e pelle oppure come sottile tubolare in pelle con dettaglio in metallo. Infine i bijoux: bracciali, collane e spille realizzati in una molteplicità di versioni. C’è il bangle aperto e regolabile, in metallo e ricoperto in corda oppure in pelle bi-colore, la collana dal design geometrico e quella realizzata con pastiglie multiformi in resina oppure ricoperte in tessuto.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Piazza Sempione primavera-estate 2012 bijoux

Piazza Sempione primavera-estate 2012 bijoux

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *