fbpx

BEAUTY REVIEW – LA ROCHE POSAY: ROSSETTO NOVALIP ROUGE SATIN

Dopo il mascara volumizzante Respectissime e gli ombretti Ombre Douce di La Roche-Posay, oggi vi parlo dei rossetti Novalip Rouge Satin. La nuova collezione aggiunge alle nuance già disponibili tre nuove tonalità Nude: Rose Nude (n. 20), Beige Nude (n. 40) e Brun Nude (n. 50); pensate per dare equilibrio al sofisticato make-up per gli occhi in stile “smoky”, queste tre varianti nude esaltano la bellezza naturale delle labbra donando una sfumatura rosata o brunita. Questi rossetti sono caratterizzati da una formula ultra-idratante e dalla lunga tenuta.

Premetto che non sono un’amante dei rossetti. Solitamente indosso solo gloss trasparenti o leggermente rosati, ma comunque per illuminare le labbra più che per colorarle. Della nuova linea make-up La Roche-Posay ho provato “Rose Nude” e me ne sono subito innamorata; mi sembra perfetto per il mio incarnato chiaro, costituisce una nota di colore più decisa senza essere troppo vistoso. La tonalità è a metà tra il rosso e il rosa: nè troppo “femme fatale” nè rosa confetto. Poi la texture è molto luminosa e non eccessivamente coprente quindi l’effetto finale è piuttosto leggero e le labbra sono valorizzate in modo discreto. Non mi resta che provare le altre due nuance.

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *