fbpx

GIFTS GUIDE NATALE 2010 – BURBERRY: FESTIVE SEASON COLLECTION

Si avvicina il Natale, ormai manca meno di un mese e molti hanno già iniziato a comprare i regali per amici e parenti, o almeno a fare qualche giro per negozi con l’obiettivo di trovare l’idea giusta. Da qui fino al 25 dicembre vi darò numerosi spunti per tutte le tasche e inizio oggi con l’illustrarvi la collezione pensata da Burberry (marchio che amo particolarmente) per queste festività: si chiama Festive Season Collection ma non pensate a spessi maglioni con le renne in rosso, verde e bianco a contrasto.

blank

Si tratta di una linea di accessori coloratissima, quasi primaverile per i colori accesi che la caratterizzano; non manca l’iconico check, sia stampato che reso attraverso un incrocio di cuciture, accostato a profili a contrasto nei colori verde veronese, blu, senape e sorbetto al lampone. I prodotti sono numerosi e le fasce di prezzo assai differenti, per accontentare un po’ tutti: chi cerca un regalo importante per la fidanzata o la moglie, un bel regalo per l’amica che si laurea in questo periodo o per una mamma fashion.

blank

La collezione propone una vasta scelta tra vari modelli di borse (tracolle, bauletti, tote, hobo), portafogli, ombrelli, rain boots, foulard in seta, portachiavi e piccoli bijoux come i bracciali in pelle verniciata tubolare. Tra i pezzi che preferisco, sicuramente la tote bag media in pelle verniciata blu con check in rilievo, la bowling bag con le stesse caratteristiche ma in fuxia o giallo e il foulard con motivo check dégradé.

blank

blank

blank

blank

Nel video qui sotto troverete l’intera collezione Festive Season by Burberry.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *