fbpx

UN BRINDISI A DUE PER SAN VALENTINO CON PERRIER-JOUËT BLASON ROSE’

blank

 

Si avvicina la festa degli innamorati e se nei vostri programmi di coppia non c’è lo scambio di regali e bigliettini, potete pensare a una cenetta a lume di candela preparata con le vostre mani, scegliendo di cucinare i piatti preferiti del partner, magari aggiungendo un tocco romantico nella presentazione. In aggiunta, un buon vino, come il Blason Rosé di Perrier-Jouët.

Si tratta di un vino vellutato e sensuale di un rosa delicato, composto di un bouquet potente e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa, accenti di lampone e fragoline di bosco e un finale fresco e agrumato.

Recentemente definito “pura gioia” dall’enologo Tom Stevenson, questo champagne è indissolubilmente legato al concetto di amore e passione; la Maison infatti nasce dall’unione di Pierre Nicolas Perrier e Rose Adélaide Jouët. Quale scelta migliore dunque per una serata a due?

Per l’occasione la bottiglia è accompagnata da un bouquet su misura grazie alla collaborazione con la piattaforma e-commerce di Interflora. Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 55.

Non resta dunque che pensare al menù e mettere il vino in fresco: la temperatura ideale è compresa fra 9° e 11°.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *