FREE – CALENDARIO E SFONDI DI GENNAIO 2018 A TEMA SCANDINAVO + BUONI PROPOSITI

calendario gennaio 2018 freebie

Durante il 2017 quello della suite grafica con calendario mensile e settimanale e sfondi per desktop e iPhone è diventato un appuntamento fisso e le mie grafiche vi sono sempre piaciute molto. Siete stati in tantissimi a scaricarli ogni mese e in molti li avete ricevuti in anteprima con la Newsletter di StyleNotes. Sto preparando una top 5 delle grafiche che avete apprezzato di più e la pubblicherò nelle Instagram Stories e sulla pagina Facebook di StyleNotes nei prossimi giorni.

Ma è tempo di pensare al nuovo anno quindi ecco il calendario mensile, il planner e gli sfondi di gennaio 2018. Quest’anno ho deciso che sarò un pochino più minimal, o almeno ci proverò. Amo le grafiche scandinave con forme semplici e pochi colori tenui o in bianco e nero ma puntualmente poi mi lascio ispirare da unicorni, foglie di Monstera e omini di pan di zenzero.

calendario gennaio 2018 freebie

Intanto per gennaio sono rimasta fedele a questo proposito e nella suite grafica trovate anche una sorpresa a tema per appuntare i vostri buoni propositi per il nuovo anno: i progetti che volete realizzare nel lavoro e nella vita privata, i viaggi da fare, i libri da leggere, le cene da organizzare, gli acquisti da fare.

Spero che questo rosa delicato abbinato al grigio chiaro e a piccoli fiocchi di neve bianca incontri anche il vostro gusto. Io adoro davvero la grafica di questo mese, è tipicamente invernale e si distingue per un netto stile scandinavo.

Come sempre potete scaricare tutti insieme i contenuti della suite grafica cliccando sul bottone grigio qui sotto (ma solo da computer) oppure se mi state leggendo dal telefono e volete subito lo sfondo per iPhone potete cliccare sul bottone rosa in fondo al post, salvarlo e iniziare subito ad utilizzarlo.

Se calendari e sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se stampi uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar; stessa cosa se vuoi fare uno screenshot allo schermo del tuo iPhone con uno dei miei sfondi, puoi taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories come hanno fatto molti prima di te. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album a breve per il 2017, ma di volta in volta pubblico le foto su Instagram taggando chi me le ha inviate.

 

calendario gennaio 2018 freebie