ELEONORA ESPOSITO – 2011 COLLECTION

I have already written about her last year. I have interviewed her here and I have published her new collection here. Now Eleonora Esposito presents her 2011 Collection, inspired to Seventies specially to cocktail dresses. The mail colours are blu and light blue, lilac, ivory and beige.

Ho già avuto modo di parlarvi di lei lo scorso anno. Qui l’ho intervistata e qui ho pubblicato una nuova collezione. Ora Eleonora Esposito presenta la sua Collezione per il 2011. I temi predominanti sono femminilità e sensualità, esibiti con raffinatezza. I modelli richiamano gli Anni Settanta e in particolare alcuni elementi che caratterizzavano gli abiti da cocktail di quel periodo.

Una collezione fatta di giochi di panneggi, tessuti eleganti, lucenti e impalpabili, con linee scivolate che mettono in risalto il corpo senza costringerlo troppo. I colori sono il blu, l’azzurro polvere abbinato al lilla, la stampa fantasia panna,  blu e nudo. Una collezione composta di pochi pezzi, ma tutti studiati nei dettagli e che rispondono all’esigenza di diverse donne, che vogliono essere eleganti ma con modernità.


Credits:
photographer: Roberta Fusco
model: Anna Bihas
fashion Designer & styling: Eleonora Esposito
bijoux: L’Angolo di Amy by Carla Tagliaferri