fbpx
Twin-Set beachwear summer estate 2016

BEACHWEAR: AL MARE CON TWIN-SET E IL TOTAL LOOK ECLETTICO DELL’ESTATE 2016

Twin-Set beachwear summer estate 2016

Una linea che cresce e si arricchisce anno dopo anno è quella dedicata al beachwear di Twin-Set: non solo costumi da bagno ma un total look fatto di bikini e interi, abiti, pantaloni a palazzo o jogging, gonne ampie, pareo e copricostume. La collezione di questa estate 2016 si sviluppa su ben sei temi che variano nel tempo e nello spazio.

Partiamo dallo stile più giovane e glamour fatto di texture scintillanti in oro e argento abbinate ad avorio, blu e nero, resi in stampe broccate che mescolano le varie nuance con dettagli di strass e borchie. Il mood etnico e tribale propone colori e stampe che si rifanno ad atmosfere lontane come Marrakech: avorio, cuoio, blu oltremare.

Cromie più vivaci per l’ispirazione a Palm Springs, dal vitaminico caipiroska al turchese tra stampe floreali e righe con l’avorio ancora una volta come base. Il rock, poi, porta borchie ed ecopelle su costumi e capi come gonne e giacchini.

Twin-Set prende spunto anche dalla terra siciliana e da Taormina per questa collezione; stampe a maioliche colorate in giallo Argan e azzurro cielo e rosso veneziano, arricchite di motivi e ricami. Infine gli anni Settanta con righe, ricami e grafismi che si alternano a macramé, frange e abiti in stile gipsy; la stampa floreale si fonde con il rigato e i pizzi sono arricchiti di perline nei colori dell’estate.

Twin-Set beachwear summer estate 2016

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *