fbpx
calendario gennaio 2018 freebie

FREE – CALENDARIO E SFONDI DI GENNAIO 2018 A TEMA SCANDINAVO + BUONI PROPOSITI

calendario gennaio 2018 freebie

Durante il 2017 quello della suite grafica con calendario mensile e settimanale e sfondi per desktop e iPhone è diventato un appuntamento fisso e le mie grafiche vi sono sempre piaciute molto. Siete stati in tantissimi a scaricarli ogni mese e in molti li avete ricevuti in anteprima con la Newsletter di StyleNotes. Sto preparando una top 5 delle grafiche che avete apprezzato di più e la pubblicherò nelle Instagram Stories e sulla pagina Facebook di StyleNotes nei prossimi giorni.

Ma è tempo di pensare al nuovo anno quindi ecco il calendario mensile, il planner e gli sfondi di gennaio 2018. Quest’anno ho deciso che sarò un pochino più minimal, o almeno ci proverò. Amo le grafiche scandinave con forme semplici e pochi colori tenui o in bianco e nero ma puntualmente poi mi lascio ispirare da unicorni, foglie di Monstera e omini di pan di zenzero.

calendario gennaio 2018 freebie

Intanto per gennaio sono rimasta fedele a questo proposito e nella suite grafica trovate anche una sorpresa a tema per appuntare i vostri buoni propositi per il nuovo anno: i progetti che volete realizzare nel lavoro e nella vita privata, i viaggi da fare, i libri da leggere, le cene da organizzare, gli acquisti da fare.

Spero che questo rosa delicato abbinato al grigio chiaro e a piccoli fiocchi di neve bianca incontri anche il vostro gusto. Io adoro davvero la grafica di questo mese, è tipicamente invernale e si distingue per un netto stile scandinavo.

Come sempre potete scaricare tutti insieme i contenuti della suite grafica cliccando sul bottone grigio qui sotto (ma solo da computer) oppure se mi state leggendo dal telefono e volete subito lo sfondo per iPhone potete cliccare sul bottone rosa in fondo al post, salvarlo e iniziare subito ad utilizzarlo.

Se calendari e sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se stampi uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar; stessa cosa se vuoi fare uno screenshot allo schermo del tuo iPhone con uno dei miei sfondi, puoi taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories come hanno fatto molti prima di te. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album a breve per il 2017, ma di volta in volta pubblico le foto su Instagram taggando chi me le ha inviate.

 

calendario gennaio 2018 freebie

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

19 Comments

    1. Ti ringrazio! Se ti fa piacere puoi fare una foto del calendario stampato sul tuo piano di lavoro e inviarmela o pubblicarla e taggarla #StyleNotesCalendar. Le sto raccogliendo dallo scorso anno.

  1. Ho amato gli sfondi desktop e iphone di dicembre, fin quando non finiscono le feste credo li terrò ancora 😀 belli anche questi, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *